Shift Up ha rivelato che il DLC crossover di Stellar Blade e NieR: Automata sarà a pagamento, confermando però che l’aggiornamento che verrà rilasciato in contemporanea sarà totalmente gratuito, consentendo in questo modo ai giocatori di gustarsi tutta una serie di novità.
Dopo l’annuncio ufficiale del contenuto aggiuntivo, avvenuto appena qualche giorno fa, il team di sviluppo coreano ha confermato ad un fan che chiedeva delle spiegazioni in merito che per accedere al DLC, con il lancio in programma nella giornata del 20 novembre 2024, sarà necessario pagare. Purtroppo al momento non è stata rivelata la cifra necessaria per acquistare il contenuto aggiuntivo in questione.
Shift Up ha aggiunto però che tutti i possessori di Stellar Blade riceveranno gratuitamente una patch sempre il 20 Novembre, grazie alla quale verranno inserite nel gioco alcune novità che la community attendeva ormai da tempo.
Difatti grazie al nuovo aggiornamento il titolo riceverà la modalità fotografica, nuovi costumi per la coraggiosa EVE (ovviamente non a tema NieR), una nuova opzione che consente di selezionare le canzoni specifiche attraverso un giradischi presente negli accampamenti, l’aggiunta del lip-sync per il doppiaggio in italiano (e per altre lingue), ed anche altre novità.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere quale sarà il prezzo del DLC crossover tra Stellar Blade e NieR: Automata. Aggiungiamo inoltre che pochi giorni fa Shift Up ha rivelato il periodo di uscita del gioco su PC.
The NieR DLC is paid, while the rest of the photomode and costume updates are FREE.😍
— StellarBlade (@StellarBlade) November 15, 2024