Il director di Stellar Blade, Hyung-Tae Kim, ha affermato che all’interno del team di sviluppo hanno prestato grandi attenzioni alla realizzazione di Eve e del suo sedere, la protagonista del nuovo gioco in arrivo tra qualche settimana su PS5, perché si tratta di “intrattenimento per adulti“.
Parlando con GamesRadar, il director dell’action game ha condiviso le seguenti dichiarazioni (grazie ad Insider Gaming):
“Quando si tratta del design di Eve, abbiamo prestato particolare attenzione alla parte posteriore del personaggio perché il giocatore è sempre rivolto verso il retro del personaggio mentre gioca. Questo è ciò che vedono di più, quindi abbiamo pensato che fosse piuttosto importante.”
Non contento di queste dichiarazioni, Kim ha aggiunto che quando guarda un personaggio in un gioco desidera giocare nei panni di qualcuno che sia “più bello” di lui, caratterizzato di conseguenza da un aspetto più piacevole alla vista:
“Questo è quello che voglio. Non voglio vedere qualcosa di normale; Voglio vedere qualcosa di più ideale. Penso che sia molto importante in una forma di intrattenimento. Dopotutto questo è intrattenimento destinato agli adulti.”
Ricordiamo infine che l’uscita di Stellar Blade è attualmente prevista per il 26 aprile 2024, in esclusiva su PlayStation 5, con i preordini che sono stati aperti nelle scorse ore.