Steelrising, il nuovo GDR di azione realizzato da Spiders (gli stessi di Greedfall) e pubblicato da Nacon si appresta a essere testato dai videogiocatori, infatti è stato annunciato che è in arrivo la fase di test.
Il playtest avrà un periodo di inizio, cioè marzo 2021, attualmente non è stata indicata una data precisa, ma la durata di questa prova sarà di circa 7/10 giorni e avrà luogo sulla piattaforma di Valve, cioè Steam.
Chiunque avrà modo di prendere parte a questa prova dovrà accettare un accordo di non divulgazione e non potrà condividere informazioni sulla build testata. Quindi, per tutti coloro che sono interessati a questa fase di test online di Steelrising, vi basta consultare il seguente indirizzo.
Ricordiamo che Steelrising sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (La data di uscita non è stata ancora rivelata).
Steelrising | Descrizione
Si tratta di una nuova avventura ambientata in una versione alternativa della Terra e, precisamente, nella Francia Rivoluzionaria. Noi saremo Aegis, la guardia del corpo robotica di Maria Antonietta.
Il nostro obiettivo è quello di trovare il creatore e mettere fine alla tirannia di Re Luigi XVI e scontrarci con un’armata di robot che cerca di porre fine alla Rivoluzione. La Parigi che apparirà in Steelrising si baserà su quella reale e includerà molteplici monumenti famosi, compresi alcuni che non esistono più come il Grand Châtelet e la Torre del Tempio.
Aegis disporrà di armi inserite direttamente nel corpo che potranno essere potenziate con vari oggetti ottenuti esplorando. La si potrà rendere più forte, più resistente o più veloce. Ci saranno sette famiglie di armi corpo a corpo, fucili alchemici per il lungo raggio e altre opzioni di combattimento più potenti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.