Steam, lo store digitale di distribuzione dei videogiochi realizzato dall’azienda Valve ha svelato i venti titoli più ricercati dello scorso mese, cioè gennaio 2021. La lista dei giochi è stata stipulata prendendo in considerazione i ricavi delle prime due settimane dalla commercializzazione.
Tra le nomine di spicco troviamo la rimasterizzazione della celebre serie targata Sega, stiamo parlando di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, oltre modo anche i fan dei Rogue like hanno trovato pane per i propri denti con Skul: The Hero Slayer e Home Behind 2, mentre i videogiocatori appassionati di automazione e simulazione avranno sicuramente visto realizzare il proprio sogno con Dyson Sphere Program.
In seguito vi mostriamo l’elenco completo dei prodotti più popolari su Steam nel gennaio 2021.
- Curious Expedition 2
- Yakuza 3 Remastered
- Journey to the Savage Planet
- Utawarerumono: Prelude to the Fallen
- Everspace 2
- Devour: Burn Her Together
- Skul: The Hero Slayer
- Nimby
- Dyson Sphere Program
- The Medium
- King Arthur Knight’s Tale
- Home Behind 2
- Yakuza 5 Remastered
- Tale of Immortals
- Heroes of the Three Kingdoms 8
- Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy
- Yakuza 4 Remastered
- Snowtopia
- Ender Lies
- Mad Games Tycoon 2
Oltretutto, successivamente trovate i cinque giochi free-to-play più gettonati a gennaio 2021 (misurati in base al numero complessivo di giocatori unici acquisiti dopo il lancio).
- Hexceed
- CosmicBreak Universal
- SCP: Escape Together
- B100X – Auto Dungeon RPG
- Soul Dossier
Segnaliamo che Steam, lo store digitale di distribuzione dei videogiochi realizzato da Valve ha di recente raggiunto un importante traguardo, sensato visto che è sempre stato un punto di riferimento per i videogiocatori PC fin dalla sua attivazione avvenuta nel lontano 2003. Inoltre vi comunichiamo che Black Desert Online, titolo sandbox MMORPG sviluppato e pubblicato da Pearl Abyss originariamente nel 2015 si trova adesso in forma gratuita per un tempo limite sempre su Steam.