L’interesse per PUBG pare essere tornato di nuovo quello di un tempo, almeno stando a quanto riportato dalla classifica dei giochi più venduti su Steam nell’ultima settimana.
PUBG si conferma infatti il gioco più venduto sulla piattaforma Valve nella settimana che conclude il 2018, davanti ad altri titoli onnipresenti nella classifica come Atlas, Monster Hunter: World, Grand Theft Auto 5 e Assassin’s Creed Odyssey.
Il successo è dovuto in parte a gli sconti invernai che ha visto il titolo Bluehole dominare anche la top 10 Steam di questa classifica, seguito sempre da Atlas che ha fatto il proprio debutto in Accesso Anticipato pochi giorni fa ma a quanto pare ha subito conquistato gli utenti. Di seguito i titoli più venduti di questa settimana.
- PUBG
- Atlas
- Monster Hunter: World
- Grand Theft Auto V
- Assassin’s Creed Odyssey
- Survivor Pass: Vikendi
- Insurgency: Sandstorm
- Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition
- The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition
- Rust
