Tutti coloro che hanno effettuato un preordine per la nuova Steam Deck non dovranno aspettare ancora a lungo per poter ricevere la console. Tramite il profilo Twitter ufficiale, infatti, l’azienda ha confermato che tutti i clienti riceveranno la console entro la fine di quest’anno, con la divisione in due set differenti: Q3 e Q4. Per chi non lo sapesse, Q3 corrisponde al periodo luglio-settembre, mentre Q4 corrisponde a ottobre-dicembre.
Chi ha preordinato Steam Deck la riceverà entro la fine dell’anno
Per chi fosse interessato a leggere cosa è stato scritto esattamente nel post che troverete in calce all’articolo, ecco le parole dell’azienda:
“Grandi notizie: tutti coloro che hanno attualmente una prenotazione possono ottenere il loro Steam Deck entro la fine di quest’anno! Abbiamo risolto i problemi della catena di approvvigionamento, un gruppo di persone è stato spostato al terzo trimestre e tutte le altre prenotazioni sono ora nel quarto trimestre.”
“Per chiarezza, il terzo trimestre è luglio-settembre e il quarto trimestre è ottobre-dicembre.”
Inoltre, nel post in questione è anche stato segnalato il sito ufficiale di Steam che potete consultare al seguente indirizzo qualora abbiate voglia o la necessità di avere più informazioni al riguardo.