L’inizio del nuovo anno vede due produzioni guidare le classifiche della piattaforma Valve, cioè Steam, stiamo parlando di titoli del calibro di Cyberpunk 2077 e Sea of Thieves.
In questo esatto momento in cui scriviamo entrambi i giochi stanno catturando in maniera particolare l’interesse dei videgiocatori. Le scorribande di V tra le vie di Night City dominate dalle corporazioni è infatti il prodotto che ha generato i maggiori profitti su Steam nel corso della settimana conclusasi esattamente il 3 gennaio 2021. In seguito vi mostriamo la classifica integrale.
- Cyberpunk 2077
- Sea Of Thieves
- Valve Index VR Kit
- Rust
- Hades
- Raft
- Phasmophobia
- Grand Theft Auto V
- Red Dead Redemption 2
- Counter Strike: Global Offensive – Operation Broken Fang
Tuttavia, Sea of Thieves recupera il podio nella classifica tra i giochi più venduti in tutto il mondo tramite Steam, che vede la seguente piazzamento.
- Sea of Thieves
- Cyberpunk 2077
- Counter-Strike Global Offensive – Operation Broken Fang
- Rust
- Hades
- Raft
- Phasmophobia
- Red Dead Redemption 2
- Grand Theft Auto V
- The Forest
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cyberpunk 2077 | Descrizione
GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:
Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Nudità o contenuti a sfondo sessuale, contenuti per adulti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.