Il celeberrimo Jeff Grubb ha affermato che il nuovo State of Play è in programma “con ogni probabilità” nella giornata di martedì 24 Settembre 2024, includendo tra gli altri annunci anche il reveal ufficaile di una nuova remaster, secondo il giornalista “meno entusiasmante” di quella di Horizon Zero Dawn.
Nel corso dell’ultima puntata del podcast di Giant Bomb, l’insider ha affermato di aver avuto ulteriori informazioni in merito alla data del nuovo appuntamento comunicativo di PlayStation, scoprendo che è in programma quasi certamente martedì prossimo.
Jeff Grubb ha inette deciso di commentare anche la classificazione di Horizon Zero Dawn Remastered da parte dell’ESRB, affermando che durante lo State of Play in programma tra pochi giorni dovrebbe essere annunciata anche un’altra remaster ma “ancora meno emozionante” di quella dedicata al gioco di Guerrilla Games. Il tutto aggiungendo che non si tratta di quella di Blodborne.
Leggiamo le dichiarazioni condivise dal giornalista al minuto 23:00 circa del nuovo episodio del podcast:
“Non so cosa siano di preciso, ma mentre chiedevo di Horizon Zero Dawn Remastered ho sentito che c’è un’altra remaster che sarà ancora meno emozionante. E sicuramente non è Bloodborne.”
Purtroppo Jeff Grubb non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questa remastered misteriosa pronta all’annuncio ufficiale, ragion per cui non ci resta che attendere ancora qualche giorno per vedere se questa indiscrezione verrà o meno confermata da Sony.