Ebbene sì, Sony Interactive Entertainment ha rotto gli indugi annunciando ufficialmente l’arrivo di un nuovo State of Play, evento digitale che permetterà a tutti i possessori di una PlayStation 5 oppure di una PlayStation 4 di poter dare un’occhiata ad alcune delle novità riguardanti il mondo PlayStation.
Questo nuovo evento digitale è quindi in programma alle ore 23:00 italiane della giornata di domani, mercoledì 9 marzo 2022. Questo nuovo SoP sarà contraddistinto da una durata di circa 20 minuti, incentrandosi in particolar modo sulle produzioni giapponesi in arrivo nei prossimi mesi sulle console da gaming di Sony Interactive Entertainment.
Inoltre il colosso giapponese ci ha tenuto a confermare che nel corso di questo State of Play non ci sarà spazio per l’annuncio di nuovi prodotti hardware, ed anche il nuovo PlayStation VR2 che sarà totalmente assente da questo appuntamento comunicativo dell’azienda del Paese del Sol Levante.
Sony ha annunciato un nuovo State of Play per la giornata di domani
Qui di seguito trovate il messaggio completo di annuncio da parte di Sony Interactive Entertainment:
Un nuovo State of Play è in arrivo! Unitevi a noi mercoledì 9 marzo alle 23:00 ora locale per nuove anteprime e spettacolari aggiornamenti per i giochi PS5 e PS4. Nota: Non ci saranno novità su titoli o hardware di PlayStation VR2 durante l’evento. L’evento durerà più o meno 20 minuti, con un’attenzione particolare per i grandi giochi in arrivo da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, ma ci saranno anche alcuni aggiornamenti da sviluppatori di tutto il mondo. Potrete guardare la trasmissione in diretta su Twitch e YouTube. A mercoledì!