Tom Henderson ha condiviso un nuovo messaggio dove ha affermato che il nuovo State of Play è stato già caricato su YouTube, suggerendo di conseguenza che verrà pubblicato tra pochi giorni, precisamente nel corso di questa settimana che parte il 29 Gennaio 2024.
Nello specifico il celeberrimo insider ha affermato che il colosso giapponese ha già caricato il nuovo evento digitale sul canale YouTube di PlayStation, con la pubblicazione che a questo punto non può che essere praticamente imminente.
E visto questo fatto, secondo una nutrita fetta di fan il nuovo State of Play organizzato da Sony Interactive Entertainment è in programma mercoledì 31 Gennaio 2024, in concomitanza con l’anniversario di Final Fantasy 7, gioco che ricordiamo essere stato rilasciato in Giappone proprio il 31 gennaio nell’ormai lontano 1997.
In questo modo infatti Sony potrebbe sfruttare questo anniversario per inserire un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Rebirth all’interno del SoP.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, qui di seguito sono presenti le brevi ma coincise dichiarazioni condivise da Tom Henderson, uno degli insider più affidabili del mondo dei videogiochi:
Sembra che il prossimo State of Play sia stato caricato su YouTube.
Aggiungiamo che in questo evento dovrebbe essere presente anche un nuovo trailer di Death Stranding 2.
Sounds like the next State of Play has been uploaded to YouTube. https://t.co/sW0iuLDxqt
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 28, 2024