Sony Interactive Entertainment sembra pronta a tornare sotto i riflettori con il prossimo State of Play, previsto per Febbraio 2025, secondo un noto insider.
Nello specifico l’indiscrezione in questione arriva dal celeberrimo leaker NateDrake (grazie alla segnalazione di PushSquare), già famoso per la sua affidabilità e per aver recentemente anticipato correttamente l’annuncio di Nintendo Switch 2. La notizia è stata suggerita con una risposta criptica su Twitter, ma l’idea di un evento a febbraio non sorprende: Sony ha abituato i fan a presentazioni in questo periodo negli ultimi quattro anni.
Secondo quanto riportato, l’evento potrebbe dare ampio spazio a due dei titoli più attesi del 2025: Death Stranding 2: On the Beach, il sequel della serie targata Hideo Kojima, e Ghost of Yotei, nuovo titolo di Sucker Punch.
Come di consueto, in attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo che lo State of Play dovrebbe includere tra i 15 ed i 20 annunci, alternando rivelazioni di peso a notizie più contenute, consentendo in questo modo ai giocatori di scoprire alcune delle novità in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation.
Lo State of Play di febbraio rappresenta una piattaforma ideale per Sony per mantenere alta l’attenzione sulla propria line-up e offrire aggiornamenti sui progetti in corso. In attesa di una conferma ufficiale, i fan possono iniziare a fantasticare sugli annunci e sulle sorprese che potrebbero essere svelate.
How's February sound?
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) January 16, 2025