Lo State of Play in programma per questa sera, martedì 13 settembre 2022, potrebbe piacere molto ad alcuni e piacere poco ad altri se Tom Henderson ci ha visto giusto. Pare infatti che, stando alle parole e alle fonti del noto e affidabile giornalista, l’evento Sony PlayStation di stasera darà spazio esclusivamente a titoli orientali, per lo più giapponesi, lasciando dunque da parte i titoli occidentali – anche i più blasonati e impazientemente attesi.
Uno State of Play dedicato alla patria di Sony PlayStation:
Se cosi fosse, quello di stasera sarebbe un’evento che in un certo senso saprebbe di ritorno alle origini. Dopotutto Sony e i suoi videogiochi nascono in Giappone e solo nella storia recente sviluppo e produzione si sono fatti per lo più occidentali. La compagnia stessa non ha ancora riferito nulla a riguardo dell’evento di questa sera, ma dal momento che siamo vicinissimi alla Tokyo Games Show, la fiera videoludica più influente d’oriente, è facile l’azienda desideri puntare i riflettori sui propri partner giapponesi.
Non sappiamo quali developers, publishers e titoli saranno presenti all’odierno State of Play, ma se le parole di Henderson sono vere possiamo allora dimenticarci di vedere qualcosa di God of War: Ragnarok, di Marvel’s Spider-Man 2 e anche di Wolverine – per sapere di più di questi titoli dovremo attendere una differente occasione. Naturalmente stiamo parlando di un leak, nulla di confermato, dunque prendete questa notizia con la dovuta dose di scetticismo. Non dovremo comunque attendere molto per conoscere la verità dal momento che l’evento si terrà a poche ore da questo momento.
Armatevi dunque di ben poca pazienza e ammirare lo State of Play di stasera – non potete? Non avete tempo? Nessun problema! Le notizie più gustose e le novità più eclatanti troveranno sicuramente spazio su queste nostre pagine nei prossimi giorni, quindi restate con noi!