Jeff Grubb ha affermato che a breve sono in programma anche un nuovo State of Play ed un nuovo Nintendo Direct, così da annunciare in questo inizio 2024 delle novità riguardanti le console PlayStation e Nintendo Switch.
Il celeberrimo giornalista ha affermato che nello specifico il nuovo appuntamento comunicativo di Sony avverrà nel giro di poche settimane, mentre il nuovo Direct della Grande N è in programma nel corso del prossimo mese, a Febbraio 2024.
Eccovi le dichiarazioni condivise da Jeff Grubb:
“L’Xbox Developer_Direct è il primo di questi eventi che riceveremo dalle tre aziende nel 2024. È quello che ho sentito che si stava verificando più velocemente, ma potete sempre contare su un Nintendo Direct a febbraio. Quasi certamente accadrà di nuovo a febbraio. Ciò lascia aperta la questione sullo State of Play.
Perché sì ragazzi, è in arrivo anche un nuovo State of Play. Quando esattamente? Non sono sicuro, ma me lo aspetterei nelle prossime settimane. Gli State of Play sono sempre strani. Si ha sempre la sensazione che questi siano realizzati solo per obblighi contrattuali stretto da Sony con i vari publisher e sviluppatori terze parti.”
Stando al giornalista quindi il nuovo Xbox Developer_Direct, annunciato da Microsoft appena poche ore fa ed in programma il 18 Gennaio 2024, rappresenta soltanto il primo evento a tema videoludico di questo inizio anno.
Jeff Grubb — 'Nintendo Direct is almost certainly happening again in February | State of Play is coming, I'd expect it in the next few weeks' https://t.co/i8yZvBAcyg
— IconEra (@IconEra_) January 9, 2024