Un nuovo State of Play potrebbe essere in arrivo il 30 gennaio 2025, secondo quanto rivelato da Alex Smith, ex sviluppatore di Bend Studio e co-autore di Syphon Filter. Smith ha affermato che l’evento includerà annunci importanti, tra cui le date di uscita di due dei giochi più attesi del 2025: Death Stranding 2: On the Beach e Ghost of Yotei. Inoltre, si vocifera la presentazione di un progetto multipiattaforma di grande rilievo.
Secondo Smith, il reveal riguardante il progetto multipiattaforma potrebbe segnare un ulteriore avvicinamento tra gli ecosistemi PlayStation e Xbox, con la possibile introduzione di un titolo esclusivo Microsoft anche su PS5. Tuttavia, l’affidabilità delle sue dichiarazioni è incerta, poiché Smith non è considerato una fonte primaria nel mondo dei leak.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, precisiamo che questo possibile State of Play potrebbe aiutare i fan a farsi un’idea un po’ più precisa circa i titoli in arrivo nel corso dei prossimi anni. Nonostante la mancanza di conferme ufficiali, l’ipotesi di uno State of Play a gennaio accende le aspettative, con la speranza che Sony riesca a sorprendere i giocatori con contenuti di qualità e annunci significativi. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli per scoprire se queste voci troveranno conferma.
In tutto questo ricordiamo che appena qualche giorno fa Sony e Naughty Dog hanno annunciato Intergalactic: The Heretic Prophet.
The next State of play will be held on January 30th and will feature the dates of Death Strading 2 and Ghost of Tsushima. Plus a big multiplatform reveal#PlayStation
#Stateofplay pic.twitter.com/wjppzcblwB— Alex smith (@SmtihAlex15630) December 29, 2024