Lo State of Play di qualche giorno fa ha messo tanta carne a cuocere: l’annuncio del remake di Resident Evil 4, l’annuncio della data d’uscita di The Callisto Protocol, l’arrivo al day-one di Stray nei cataloghi PlayStation Plus Extra e Premium e tanto altro. Sono diversi i trailer di nuovi annunci che hanno rapito i fan e sembra che i possessori PlayStation siano rimasti, in linea di massima, abbastanza soddisfatti degli annunci fatti durante la durata dell’evento.
Ma a pensarla così non sono solo i fan del colosso nipponico, ma anche il suo “rivale” Phil Spencer. Il capo di Xbox, infatti, ha voluto fare i complimenti alla sua controparte, cogliendo l’occasione di ricordare che a breve avrà luogo anche l’evento Xbox in collaborazione con Bethesda, oltre che al Summer Game Fest.
State of Play, arrivano i complimenti di Phil Spencer e suona la carica per l’evento Xbox
Con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Phil Spencer ha voluto complimentare Sony e tenere un promemoria dei prossimi eventi scrivendo quanto segue:
“Amo questo periodo dell’anno. I team lavorano per emozionare i giocatori. Lo State of Play è stata un’ottima partenza ieri, non vedo l’ora di vedere il Summer Game Fest e ovviamente lo Showcase Xbox + Bethesda. È rivitalizzante vedere tutta l’eccitazione nella nostra industria e nella forma d’arte videoludica”.
Non è mancata la risposta di Geoff Keighley, presentatore del Summer Game Fest, al tweet di Phil Spencer dicendosi anche lui molto emozionato per le prossime settimane che saranno molto importanti per l’industria. Non ci resta che aspettare cosa sia il Summer Game Fest che l’Xbox + Bethesda Showcase avranno in serbo per tutti noi fan rispettivamente attesi per il prossimo 9 Giugno per il Summer Game Fest e il 12 Giugno per l’Xbox + Bethesda Showcase.