State of Decay 2 è il videogioco survival atteso per il 2018 su Xbox One e Windows 10, sviluppato da Undead Labs e sequel del titolo originale del 2013. Sappiamo ancora poco del titolo in questione, ma il general manager di Xbox Aaron Greenberg ha rassicurato la comunità suggerendo delle novità imminenti e rivelando che lo sviluppo del videogioco sta procedendo bene. Potete vedere il suo tweet proprio qui sotto.
More news soon, game progressing well!
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) January 26, 2018
Sempre per quanto riguarda i cinguettii dei responsabili del team Xbox, anche il capo della divisione, Phil Spencer, ha commentato sulla piattaforma social questa volta in considerazione di Sea of Thieves, affermando di essere passato per gli studi di Rare e di aver visto come gli sviluppatori stiano facendo un ottimo lavoro.
I was up at Rare on Tuesday and the team is really doing great work. The response to the beta has been nice to see. Great screen shots btw.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 26, 2018
Inoltre, il boss di Xbox si è dichiarato entusiasta per il lancio di Monster Hunter: World sulla console Xbox One, affermando che si tratta di un grande passo per Capcom nel rendere l’IP in questione un franchise globale.
I agree. Always believed MH could be a huge global franchise and this is a great step for Capcom with this IP. Awesome job on MH: World.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 26, 2018
Voi cosa ne pensate?