Oggi è stato pubblicato un nuovo video gameplay di State of Decay 2, gioco sviluppato da Undead Labs che mostra oltre al solito scontro contro gli zombie, la costruzione della propria base.
Il team di sviluppo ha affermato a più riprese come quest’ultimo sia un elemento fondamentale per la propria sopravvivenza all’interno del pericoloso mondo di gioco, d’altronde non basta soltanto avere un ottima mira e delle gambe veloci per sopravvivere in State of Decay 2.
Il video è presente in alto nell’articolo, buona visione!
“State of Decay 2 è il migliore tra i giochi fantasy di sopravvivenza tra gli zombie, dove i giocatori dovranno creare una comunità capace di sopravvivere in un open world pieno di zombie ostili, nemici umani e mezzi necessari per tenere in vita la comunità stessa.
Il titolo è giocabile sia da soli che in compagnia fino ad un massimo di tre amici in modalità multiplayer co-op, l’obiettivo è quello di superare le difficoltà e sopravvivere come gruppo scrivendo la propria storia esclusiva.
Le scelte di ognuno caratterizzeranno infatti l’identità della comunità, senza dimenticare che la perdita di un sopravvissuto sarà irreversibile a causa del ritorno della morte permanente all’interno del gioco.”
Vi ricordiamo infine che State of Decay 2 sarà disponibile su Xbox One e PC Windows 10 dal 22 maggio 2018.