Oggi Microsoft ha annunciato che State of Decay 2, gioco sviluppato da Undead Labs e che catapulta i giocatori in una lotta serrata per la sopravvivenza contro gli zombie, oggi 28 giugno riceve l’Independence Pack.
Il DLC include i veicoli Pyrohawk, Burninator e Meatwagon, le armi standard Freedom Ringer, Grillmeister e BBQ Fork, e le armi speciali Pyro Launcher e Starshank Launcher.
Il contenuto aggiuntivo ha un prezzo consigliato di 4,99 euro, ma i possessori della Ultimate Edition del gioco lo possono ottenere gratuitamente, invece gli abbonati a Game Pass possono gustarsi uno sconto del 10% sul prezzo d’acquisto.
“Sei pronto per un’apocalisse più festosa? L’Independence Pack comprende tre veicoli per affrontare gli zombie, l’accesso a una riserva di rifornimento contenente tre nuove armi da mischia patriottiche, due armi a distanza uniche e pile di fuochi d’artificio monouso perfetti per causare il caos generale.”
Il titolo è quindi disponibile dal 22 maggio su Xbox One e PC Windows 10. L’edizione standard di State of Decay 2 è disponibile gratuitamente per i membri dell’Xbox Game Pass (abbonamento mensile $9,99) a partire dal 22 maggio. Inoltre, è possibile acquistare State of Decay 2 ($ 29,99) e State of Decay 2: Ultimate Edition ($ 49,99) tramite il Microsoft Store o dal proprio rivenditore preferito.
“State of Decay 2 è il migliore tra i giochi fantasy di sopravvivenza tra gli zombie, dove i giocatori dovranno creare una comunità capace di sopravvivere in un open world pieno di zombie ostili, nemici umani e mezzi necessari per tenere in vita la comunità stessa.
Il titolo è giocabile sia da soli che in compagnia fino ad un massimo di tre amici in modalità multiplayer co-op, l’obiettivo è quello di superare le difficoltà e sopravvivere come gruppo scrivendo la propria storia esclusiva.
Le scelte di ognuno caratterizzeranno infatti l’identità della comunità, senza dimenticare che la perdita di un sopravvissuto sarà irreversibile a causa del ritorno della morte permanente all’interno del gioco.”
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro di Liberto.
Vi ricordiamo infine che State of Decay 2 è disponibile su Xbox One e PC Windows 10 dal 22 maggio 2018.