Il team di sviluppo di State of Decay 2, Undead Labs, ha rivelato attraverso il proprio profilo Twitter che domani saranno rilasciate nuove informazioni sul gioco.
Lo studio americano ha parlato di “un’importante chiamata all’azione”, cosa che ha indotto i fan a pensare all’annuncio della data di uscita del titolo.
A questo punto continuate a seguirci per scoprire quale annuncio effettuerà Undead Labs nelle prossime ore, ricordandovi che il titolo non avrà microtransazioni.
Eccovi il tweet:
Zed hunters! Be sure to check out the official @StateOfDecay blog tomorrow afternoon. We need your help!
— State Of Decay 2 (@StateOfDecay) January 19, 2018
“State of Decay 2 è il migliore tra i giochi fantasy di sopravvivenza tra gli zombie, dove i giocatori dovranno creare una comunità capace di sopravvivere in un open world pieno di zombie ostili, nemici umani e mezzi necessari per tenere in vita la comunità stessa.
Giocabile da soli o in compagnia fino ad un massimo di tre amici in modalità multiplayer co-op, l’obiettivo è quello di superare le difficoltà e sopravvivere come gruppo scrivendo la propria storia esclusiva.
Le scelte di ognuno caratterizzeranno infatti l’identità della comunità, senza dimenticare che la perdita di un sopravvissuto sarà irreversibile a causa del ritorno della morte permanente all’interno del gioco.”
Vi ricordiamo infine che State of Decay 2 sarà disponibile su Xbox One e PC Windows 10 nel corso del 2018.