Nonostante non sia ancora stata svelata alcuna data di lancio, Bethesda Softworks ha dichiarato che Starfield arriverà prima di The Elder Scrolls 6.
Bethesda Softworks e Bethesda Game Studios vorrebbero le cose così proprio per lanciare sul mercato qualcosa di nuovo e di più interessante, rompendo l’alternanza durata anni tra Fallout e The Elder Scrolls.
Ricordiamo infatti che Starfield sarà un titolo RPG fantascientifico fortemente voluto da Bethesda e su cui il team di sviluppo è riuscito a concentrarsi soltanto dopo la conclusione dei lavori su Fallout 4.
Todd Howard, ossia figura di spicco del team, ha anche spiegato che una maggiore attesa per il nuovo capitolo di Elder Scrolls farà bene anche da un pusto di vista tecnologico.
Cosa ne pensate? La conferenza di Bethesda per l’E3 2019 si terrà il 10 giugno alle ore 02:30.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.