Un video di The Verge ha mostrato da vicino la nuova cover per Xbox Series X dedicata a Starfield, annunciate la scorsa settimana ed in arrivo sul mercato nel corso del mese di Ottobre al prezzo consigliato di 55 Euro.
Dando un’occhiata a questo video possiamo quindi vedere come l’involucro di Series X si adatti perfettamente al corpo della console, ed una volta fissato riesce a coprire completamente tutti i lati ad eccezione della parte posteriore.
Stando a Tom Warren questa nuova copertura è molto simile alle tastiere Surface Pro di Microsoft, presentandosi “morbide al tatto, sottili e leggere”. L’involucro si adatta perfettamente ad una Xbox Series X ed è tenuta in posizione dal velcro presente sul retro.
Inoltre dando un’occhiata a questo video di The Verge possiamo notare come Microsoft abbia avuto l’accortezza di non coprire le prese d’aria sul retro di Series X, né le porte posteriori e lo slot di espansione, consentendo di conseguenza ai fan di raggiungerle tutte facilmente. Anche la porta USB anteriore ha una piccola etichetta con impressa la frase “inserisci supporto” per l’unità disco.
Il portale online ha inoltre evidenziato come la versione Limited Edition di Starfield sia decisamente piena di dettagli, ponendosi come un prodotto eccellente. Aggiungiamo che questa cover per Xbox Series X dedicata a Starfield verrà lanciato il 18 ottobre al prezzo di 55 Euro.
Inoltre Microsoft venderà anche due modelli mimetici a partire dal 10 novembre. Qui trovate l’annuncio ufficiale con tutti i dettagli.
first look at the Starfield Xbox Series X wrap. Details here: https://t.co/baDwurgJoS pic.twitter.com/IjHeo0razc
— Tom Warren (@tomwarren) August 29, 2023