Su YouTube è stato pubblicato un video confronto tra i due filmati di presentazione di Starfield, nello specifico quello rilasciato nel mese di Giugno del 2022 e quello recentissimo, rilasciato nel corso della giornata dell’11 Giugno 2023.
Ovviamente l’obiettivo di questo video è quello di mettere in risalto le differenze che intercorrono tra le due presentazioni, così da vedere tutte le novità che Bethesda ha deciso di inserire nell’attesissimo gioco di ruolo spaziale, in arrivo in esclusiva su Xbox Series X|S e PC Windows il 6 Settembre 2023.
Dando quindi un’occhiata a questo video è possibile notare effettivamente tutta una serie di differenze apportate in Stafield nel corso di questi ultimi mesi, con il publisher che in alcuni casi ha deciso di cambiare radicalmente l’illuminazione, mentre in determinate sequenze ha scelto di cambiare i colori ed in altre ancora ha deciso di inserire nuovi elementi, come per esempio tappeti, alberi, NPC ecc.
Ovviamente è importantissime precisare che questo video confronto è prezioso per vedere i cambiamenti che Bethesda ha apportato nel gioco in questi dodici mesi di sviluppo aggiuntivi, con altri che sicuramente verranno inseriti nel gioco prima del lancio ufficiale in programma a Settembre.
Concludiamo ricordando che per Starfield il rinvio è servito ad assicurarsi che il gioco fosse il migliore possibile al lancio.