Un utente ha pubblicato un nuovo video dedicato ai miglioramenti apportati da Bathesda con il nuovo aggiornamento in beta di Starfield, concentrandosi in particolar modo sul sistema di illuminazione che ha goduto di non poche migliore con il nuovo update.
Nello specifico si tratta del nuovo aggiornamento 1.9.47 attualmente disponibile in beta su Steam, con l’utente TERAB1T che ha deciso di pubblicare su Reddit un filmato che mostra nello specifico un dialogo con uno dei personaggi presenti nella nuova esclusiva Xbox, Frankie.
Questo video pubblicato dall’utente in questione mette quindi a confronto le due versioni di Starfield, con la parte sinistra che è tratta dalla versione 1.8.88 e quella destra con il nuovo aggiornamento in beta del titolo attualmente disponibile su Steam.
E basta una rapida occhiata per capire che Bethesda è effettivamente riuscita a migliorare in modo netto la gestione delle luci nel gioco con il nuovo aggiornamento, rendendo ora la scena decisamente più naturale credibile andando a rimuovere la luce troppo forte e bianca che contraddistingue i vecchi aggiornamenti.
Aggiungiamo che anche altri utenti hanno espresso non poche soddisfazioni per la gestioni delle luci con il nuovo aggiornamento di Starfield, con i possessori di Xbox Series X e Series S che sperano di poterlo installare presto. Proprio in tal senso Bethesda dovrebbe rilasciarlo a fine mese.
They really improved the lighting in the latest beta!
byu/TERAB1T inStarfield