Starfield sarà disponibile in accesso anticipato ancora per poco prima del lancio ufficiale, ma nel frattempo gli utenti più attenti hanno scoperto un modo per ottenere una tuta spaziale rara visibile all’inizio del gioco. Grazie a un bug è possibile entrare in possesso della tuta, ma ovviamente la svista potrebbe essere corretta in poco tempo dagli sviluppatori!
Per poter accedere alla tuta, bisognerà portare l’abilità di scassinamento a livello Master, ma tramite Reddit un utente ha spiegato una via decisamente meno lunga per ottenere la tuta desiderata. L’oggetto in questione è posto all’interno di una teca e, proprio per questo motivo, i videogiocatori avrebbero dovuto potenziare l’apposita abilità per entrarne in possesso: nonostante ciò, sulla teca è presente una crepa e guardandoci attraverso sarà possibile raccogliere l’oggetto desiderato, in pochi tentativi infatti sarà possibile interagire con la tuta!
Di seguito invece troverete la locazione esatta dell’oggetto, dunque se non volete alcun tipo di anticipazione sui luoghi presenti in Starfield è meglio non proseguire con la lettura. Dopo essere entrati in possesso della Lodge Key, potrete finalmente entrare nella Lodge in New Atlantis. Una volta nella lobby, bisognerà entrare nella porta a sinistra e proseguire per le scale, girare nuovamente a sinistra e poi a destra: la tuta si trova nella stanza con i quadri.
Oltre a scovare bug, alcuni modder hanno già dato spazio alla fantasia realizzando mod improbabili: fra queste spicca la Phil Spencer Flashlight che permette di vedere il viso del capo di Xbox ogni volta che viene accesa la torcia.