Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Starfield è “in arrivo su Xbox e PC”; nuovo screenshot trapelato in rete

Starfield è “in arrivo su Xbox e PC”; nuovo screenshot trapelato in rete

Sembra essere spuntata in rete una nuova immagine tratta a quanto pare da Starfield, l'RPG in sviluppo presso Bethesda Game Studios già diver
Simone BalboniBy Simone Balboni30 Settembre 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Starfield
Starfield
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Sembra essere spuntata in rete una nuova immagine tratta a quanto pare da Starfield, l’RPG in sviluppo presso Bethesda Game Studios già diversi anni.

Siamo quindi a tre screenshot trapelati in rete nel corso dei giorni scorsi per quanto riguarda il misteriosissimo titolo fantascientifico del team di Bethesda Softworks, ora facente parte addirittura degli Xbox Game Studios di Microsoft.

Qui sotto trovate le immagini di cui stiamo parlando.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1310998018775277569

Data la qualità di alcuni assett possiamo supporre la provenienza di questi screen da una versione di sviluppo particolarmente datata, mentre notiamo un HUD decisamente minimalista e una fase di gioco che sembrerebbe essere prevalentemente esplorativa.

Possiamo vedere infatti il personaggio protagonista in tuta spaziale attraversare le lande di un pianeta completamente deserto, nei dintorni di una piccola base spaziale.

Segnaliamo che non è nemmeno detto che si tratti veramente di Starfield, in quanto non ci sono state ancora conferme o smentite ufficiali da parte degli sviluppatori o di Microsoft. A questo punto, consigliamo di prendere con una certa leggerezza queste immagini criptiche.

Inoltre, vogliamo ricordare che con ogni probabilità il titolo sci-fi sarà esclusivo per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox Series X|S in quanto si tratta di una nuova IP e non di un brand già ben inserito nel mercato, come ad esempio Fallout o The Elder Scrolls.

Microsoft ha dichiarato in un recente post sul blog ufficiale di Xbox Wire che il videogioco di Bethesda Game Studios arriverà “su Xbox e PC”, trattandolo così come un titolo esclusivo e non come un multipiattaforma.

Secondo alcuni rumor, infine, Starfield sarebbe in arrivo per l’anno 2021, battendo sul tempo molto probabilmente l’altrettanto atteso The Elder Scrolls 6.

Starfield

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.