Nate the Hate, l’insider che ha parlato prima di tutti dell’arrivo di Hi-Fi Rush su PS5, ha affermato che Starfield non è in arrivo sulla nuova console di Sony, sostenendo che queste indiscrezioni sono di fatto “pura finzione“.
Il leaker, decisamente noto ed apprezzato perché capace di anticipare correttamente non poche indiscrezioni in passato, ha deciso di fornire in queste ore il proprio parere in merito alle varie indiscrezioni che vogliono Starfield in arrivo su PS5.
E come abbiamo detto poco sopra, questi rumor non sono stati confermati da Nate the Hate, con l’insider che li ha bollati come fake, affermando che il nuovo titolo di Bethesda non verrà rilasciato anche su PlayStation 5 nel corso dei prossimi mesi.
Leggiamo quanto affermato dal leaker in questi minuti:
“Ora sono convinto che Starfield non accadrà e che le informazioni diffuse fossero pura finzione, questa indiscrezione non la sbaglierò.”
Vedremo se questa convinzione di Nate the Hate verrà effettivamente confermata nel corso della prossima settimana e nello specifico durante l’evento speciale, annunciato da Phil Spencer qualche giorno fa e dedicato interamente al futuro di Xbox.
Difatti in quell’occasione Microsoft affronterà con ogni probabilità le tante indiscrezioni che vogliono la società diventare sostanzialmente un publisher multipiattaforma.
According to Nate the Hate, source behind Hi-Fi Rush coming to other platforms, says that Starfield coming to other platforms is pure fiction
"I'm now of the Belief that Starfield is not happening & the info spread around was pure fiction, I'll own this miss" pic.twitter.com/VTTcTINts6
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) February 9, 2024