Bethesda ha pubblicato un video di approfondimento di Starfield: Shattered Space, condividendo in questo modo le principali caratteristiche e novità che contraddistingueranno questa nuova ed attesa espansione del gioco in uscita su Xbox Series X|S e PC a fine mese.
Grazie a questo nuovo video possiamo di conseguenza avere un assaggio di ciò che i giocatori potranno gustarsi tra ormai pochi giorni, precisamente dalla giornata del 30 Settembre 2024, esplorando ben 50 nuove ambientazioni di Va’ruun’kai ed affrontando delle nuove minacce.
Ricordiamo proprio in tal senso che in Starfield: Shattered Space si dovranno affrontare i Redeemed ed i Vortex Horror, scoprendo inoltre nuove informazioni sugli Zeloti, sulla Flotta Cremisi ed anche sugli Spaziali. Ovviamente anche il gameplay potrà beneficiare di tutta una serie di migliorie ed aggiunte, dove tra queste troviamo la possibilità di costruire nuove granate ed altre attrezzature.
Segnaliamo che Shattered Space sarà disponibile dal 30 settembre al prezzo di 29,99 euro, mentre tutti gli utenti in possesso della Collector’s Edition e della Pemium Edition potranno accedere al DLC gratuitamente. Aggiungiamo che appena qualche giorno fa Bethesda ha condiviso tante informazioni sull’espansioni, affermando che la nuova storia sarà incentrata su Casa Va’ruun ed avrà sfumature horror, con i giocatori chiamati ad esplorare una mappa costruita interamente a mano e con una longevità di circa 15 – 20 ore se si vuole fare tutto.