Bethesda ha pubblicato un nuovo corto animato dedicato interamente a Starfield: Shattered Space, con l’obiettivo di promuovere la nuova ed attesa espansione del gioco che verrà rilasciata tra ormai pochi giorni, il 30 Settembre 2024.
Nello specifico questo nuovo cortometraggio animato è stato realizzato dal publisher americano per presentare la Casata Va’ruun, visto che sarà uno degli elementi più importanti del contenuto aggiuntivo a pagamento ormai prossimo all’uscita.
Il nuovo video, intitolato nello “Siamo tutti servitori”, condivide alcuni dettagli inediti in merito alla società della Casata Va’ruun, mostrando inoltre come la vita degli adepti non fosse propriamente semplice e tenera con chi non rispetta le (rigidissime) regole.
Addentrandoci nello specifico della questione, grazie al nuovo video è possibile seguire la storia di un giovane Va’ruun mentre partecipa ad una cerimonia nella Cittadella di Scaglie. All’improvviso però accade una vera e propria tragedia che spazza una grande parte della capitale, lasciando la popolazione in preda al caos più assoluto.
Ricordiamo che Starfield: Shattered Space verrà rilasciato nella giornata del 30 settembre 2024 su Xbox Series X|S e PC. È importante tenere a mente che i possessori delle edizioni Premium o Constellation di Starfield potranno giocarlo gratuitamente. Aggiungiamo che nei scorsi giorni Bethesda ha pubblicato un video di approfondimento dedicato a Shattered Space.