Todd Howard ha rivelato che Starfield riceverà anche un Anno 2 di supporto post lancio, con tanto di una seconda espansione che verrà rilasciata in seguito all’attesa Shattered Space.
Dopo aver mostrato il trailer gameplay del DLC nel corso dell’Xbox Games Showcase 2024, il director ha affermato che il supporto post lancio del titolo non è certamente finito con il primo anno, visto che in quel di Bethesda hanno già programmato un intero “Year 2” di nuovi contenuti.
Ed ovviamente la novità principale di questo Anno 2 di pieno supporto di Starfield è una nuova espansione, che anche in questo caso si prenderà il compito di espandere in modo deciso il vasto universo che fa da sfondo alle vicende raccontate nell’apprezzata esclusiva Xbox.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo Todd Howard non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questo secondo anno di supporto del gioco, ma ricordiamo che Shattered Space verrà rilasciato su Xbox Series X, Series S e PC nel corso degli ultimi mesi del 2024.
Precisiamo che questo DLC sarà totalmente gratuito per gli utenti in possesso della Premium Edition (anche attraverso l’Upgrade dedicato) del gioco.
Todd Howard confirms Starfield | Year 2 and a second Premium Expansion coming beyond Shattered Space.https://t.co/8JzrHAk36N pic.twitter.com/TXAzTQ2buY
— Klobrille (@klobrille) June 16, 2024