PopeArt ha deciso di realizzare anche un controller speciale fan made per Xbox dedicato a Starfield, videogioco pronto a fare il suo debutto sul mercato in esclusiva su Xbox Series X, Series S e PC nel corso del 2023.
In attesa che Bethesda possa finalmente annunciare la data di uscita ufficiale del gioco con l’evento dedicato, il noto artista di cui sopra ha condiviso la sua nuova creazione attraverso Twitter, modificando in modo decisamente efficace un controller per Xbox, con i colori ormai già iconici della produzione realizzata dal team di sviluppo capitanato da Todd Howard.
Dando infatti un’occhiata a questo controller fan made, possiamo notare un netto dominio da parte del colore bianco, con delle piccole parti contraddistinte dal colore rosso acceso. Inoltre segnaliamo una piccola chicca che ci è piaciuta molta: nella parte posteriore del pad, precisamente al centro del vano batteria, è presente il logo di Starfield.
Il controller Xbox realizzato da PopeArt lo trovate qui sotto:
Friday #fanart goes to @StarfieldGame #Starfield #FanArtFriday #starfieldgame #bethesdagames @bethesda @Bethesda_UK #Xbox controller pic.twitter.com/Hi6fvGFHAE
— POPeART_ (@POPeART_) February 10, 2023
Se vi è piaciuta l’ultima creazione dell’artista, vi consigliamo di dare un’occhiata anche ai controller per Xbox a tema Hogwarts Legacy realizzati da PopeArt, mentre invece qui trovate i quattro DualSense dedicati alle Case di Harry Potter.