Game Experience
LIVE

Starfield vs No Man’s Sky è assurdo? allora beccatevi Forza Motorsport vs Alaskan Truck Simulator!

L’avvento del videogameplay di Starfield mostrato in chiusura dello Showcase Xbox & Bethesda ha generato in alcuni utenti una strana sensazione di già visto spingendo molti ad accostare la nuova avventura spaziale di Bethesda con un altro titolo spaziale disponibile sul mercato già da diverso tempo ovvero No Man’s Sky.

IGN colta la palla al balzo vista la situazione che si è venuta a creare ha dunque pensato bene di realizzare un video confronto tra Starfield e No Man’s Sky pubblicando il tutto sul proprio account Twitter. Ed è proprio grazie al successo che questo video ha generato (per numero di visualizzazioni e relative discussioni) che successivamente il noto insider Tom Henderson ha voluto ricalcare il clamore mediatico di questo video decisamente azzardato pubblicando un altro confronto anche in questo caso alquanto improprio, tra Forza Motorsport e… Alaskan Truck Simulator!

Starfield vs No Man’s Sky è un paragone assurdo? non avete ancora visto nulla!

Il video che potete visionare nel tweet che segue è ovviamente una presa in giro al forzato confronto del gioco Bethesda e quello di Hello Games proponendo appunto un altro confronto decisamente più assurdo con il chiaro intento di replicare il caos generato da IGN. Il tutto accompagnato dal medesimo testo di presentazione con i soli nomi dei giochi sostituiti:

“Il gameplay di Forza Motorsport è stato finalmente svelato e i fan hanno iniziato subito a fare paragoni con un’altra simulazione: Alaskan Truck Simulator. Vediamoli uno a fianco all’altro!”

Come possiamo notare ovviamente nonostante ci siano alcuni punti di contatto tra Forza Motorsport e Alaskan Truck Simulator (si guidano dei veicoli ndr), le diverse tipologie e condizioni meteo nonchè ambientazioni naturali con alberi e rocce contro quelle dei circuiti di Forza sono le medesime differenze che l’assurdo paragone tra Starfield e No Man’s Sky evidenzia.

Ovviamente il senso del video è un po’ quello di prendere in giro il confronto effettuato da IGN per due giochi che propongono strutture e asset totalmente diversi oltre che produzioni di diverso livello. Il video tuttavia ha avuto un ottimo successo sui social anche se in realtà in molti si sono scagliati contro il bizzarro confronto realizzato.

Vi ricordiamo che Starfield è atteso per il 2023, probabilmente entro i primi 3 mesi del nuovo anno.

Starfield
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi