Starfield è appena arrivato ufficialmente, ma già nelle scorse settimane i modder si sono divertiti a creare le mod più assurde per l’avventura spaziale di Bethesda. Se amate in particolar modo Nicolas Cage e avete già deciso che passerete diverse ore dedicate a Starfield, una nuova mod combina le due passioni. Con Nicolas Cage Flashlight è possibile vedere il volto dell’attore ogni qual volta lo si desideri, semplicemente accendendo la torcia.
La mod è disponibile gratuitamente tramite Nexusmosd dal 4 settembre: in soli due giorni, la pagina dedicata ha raggiunto oltre 7,000 visualizzazioni. Nel frattempo, su YouTube sono già stati caricati diversi video dove è possibile vedere il risultato piuttosto realistico e grottesco della mod!
No, Nicolas Cage non è di certo il primo personaggio che viene inserito tramite le mod su Starfield: non manca la possibilità di sostituire ogni dipinto presente in Starfield con un ritratto del game director Todd Howard, oppure per tutti gli utenti che non possono fare a meno della presenza di Phil Spencer, è disponibile anche la Phil Spencer Flashlight, insomma a poche ore dal lancio c’è già l’imbarazzo della scelta.
Nel frattempo, ricordiamo che per avere Nicolas Cage all’interno di un videogame non bisogna sempre fare ricorso alle mod: l’attore è infatti un personaggio giocabile in Dead by Daylight 2 e soltanto a luglio è stato mostrato un video gameplay totalmente dedicato ai poteri e abilità.