Un fan ha pensato di creare una mod di Starfield per sostituire il logo di Bethesda della schermata iniziale del gioco con quello dei PlayStation Studios, come se si trattasse della nuova esclusiva immessa sul mercato da Sony.
Questa nuova mod, disponibile gratuitamente su Nexusmods, è stata realizzata da Chachinito quasi senza alcun dubbio per strappare un sorriso ai fan del gioco, immaginando una sorta di futuro alternativo dove Bethesda Studios faccia in realtà parte dei PlayStation Studios.
Ma tornando all’attualità e tralasciando questa mod fantasiosa per la versione PC di Starfield, ricordiamo che Bethesda è stata acquisita da Microsoft nel corso degli ultimi mesi del 2020 a fronte di un investimento piuttosto consistente, nello specifico di ben 7,5 miliardi di dollari.
Ad ogni modo, se siete alle prese con l’ultima esclusiva Xbox vi segnaliamo che anche Hideo Kojima sta giocando l’esclusiva Xbox di Bethesda, cosa questa che non stupisce più di tanto visto che il papà di Metal Gear Solid è un grande fan dello spazio ed in particolar modo dell’esplorazione spaziale.
someone has created a Starfield mod that replaces the Bethesda splash screen with a PlayStation Studios one 🙃 https://t.co/vwxeb5ycHz pic.twitter.com/NUUITRbhIm
— Tom Warren (@tomwarren) September 7, 2023