Bethesda ha rilasciato il nuovo aggiornamento 1.9.67 in beta per Starfield su PC tramite Steam, che tra le varie novità inserisce all’interno del gioco il supporto ad AMD Fidelity FX Super Resolution 3 (FSR 3) e Intel Xe Super Sampling (XeSS).
Il nuovo update non è ricco di novità come quello precedente (che offriva oltre 100 correzioni e miglioramenti), ma nonostante questo introduce all’interno del titolo ambientato nello spazio il DLSS Performance, oltre a risolvere anche alcuni bug che colpivano anche i file di salvataggio.
Bethesda ha aggiunto che questo nuovo aggiornamento sarà rilasciato per tutti gli utenti Steam ed i possessori di una console Xbox Series X e Series S entro la fine di questo mese, Febbraio 2024.
Grazie a GamingBolt possiamo leggere alcuni dei miglioramenti apportati al titolo con questo nuovo update:
- Aggiunto il supporto per AMD FidelityFX Super Risolution 3 (FSR 3).
- Aggiunto il supporto per Intel Xe Super Sampling (XeSS).
- Risolto un problema che poteva far sembrare le nuvole vibrare quando si utilizzava la modalità prestazioni DLSS.
- Risolti alcuni artefatti visivi minori che potevano verificarsi quando si mirava con un’arma o si scambiava un compito.
- Risolto un crash che poteva verificarsi quando si apportavano modifiche alla nave che richiedevano lo spostamento di tutti gli oggetti nella stiva di carico nel menu Costruttore navale.