Bethesda ha appena pubblicato il nuovo aggiornamento di Starfield, che porta il software alla versione 1.9.51.0 e che inserisce all’interno del gioco una gran quantità di migliorie, dove tra queste troviamo anche un miglioramento sostanziale al sistema d’illuminazione.
Il nuovo update dell’ultima produzione Bethesda inserisce nel titolo i seguenti miglioramenti (sul sito ufficiale è presente il changelog completo):
- Una vasta gamma di miglioramenti grafici
- Miglioramenti significativi dell’illuminazione
- Supporto widescreen migliorato (PC)
- Oltre un centinaio di correzioni e aggiustamenti
- Miglioramenti della qualità della vita
- e altro ancora
Aggiungiamo che l’aggiornamento 1.9.51.0 di Starfield ha anche risolto tutta una serie di bug e glitch che rendevano impossibile proseguire nella campagna del gioco, con il publisher americano che ha affermato di aver lavorato duramente per risolvere il maggior numero possibile di problemi di natura tecnica che affliggono un prodotto così grande.
Ricordiamo che questo update è stato rilasciato in fase di test da Bethesda nelle scorse settimane su Steam, con gli utenti che hanno potuto testare con mano i tanti miglioramenti e le molte novità aggiunte nel gioco dal publisher americano.
Aggiungiamo inoltre che qualche giorno fa è stato pubblicato un video che ha mostrato i miglioramenti apportati al sistema d’illuminazione inseriti dall’ultima patch.
A new update for Starfield is now rolling out.
• A wide range of graphical improvements
• Significant lighting improvements
• Improved widescreen support (PC)
• Over a hundred fixes and adjustments
• Quality-of-life improvements
• and morehttps://t.co/BiwmY9t3Pr pic.twitter.com/WiI47B2FBz— Klobrille (@klobrille) January 30, 2024