Bethesda ha appena annunciato che nel corso della prossimo settimana verrà rilasciato la nuova patch in Beta di Starfield, in accesso anticipato su Steam, introducendo nel gioco una buona quantità di novità e miglioramenti volti a migliorare l’esperienza utente.
Questo annuncio è stato effettuato ancora una volta attraverso i profili social del titolo, con i curatori dell’account che ci hanno tenuto a precisare che questo nuovo aggiornamento andrà a concentrarsi principalmente sulla “qualità di vita”, senza aggiungere di conseguenza importanti novità per quanto riguarda i contenuti.
Grazie a questo nuovo update quindi Bethesda dovrebbe riuscire a proporre una maggiore stabilità a Starfield, offrendo contestualmente delle prestazioni migliori e risolvendo non pochi bug e glitch che ancora oggi sono presenti nell’opera contraddistinta da un’ambientazione spaziale.
Il publisher americano, di proprietà di Microsoft, ha aggiunto che la patch di Marzo 2024 di Starfield aggiungerà alcune novità all’interno della modalità foto del gioco, consentendo per esempio ai fan di poter modificare l’espressione del viso del personaggio e dei compagni, oppure ancora di raccogliere risorse ed aprire porte anche quando lo Scanner è attivato.
Precisiamo che la versione in Beta del prossimo aggiornamento di Starfield sarà disponibile dalla giornata del 6 marzo 2024 su Steam, per poi godere di un rilascio in futuro in versione completa anche su Xbox Series X|S, oltre che su PC ovviamente.
Aggiungiamo che qualche giorno fa Bethesda ha rilasciato FSR 3 e XeSS per tutti i giocatori PC di Starfield.
On March 6, we'll be putting our next @StarfieldGame update into Steam Beta! This update focuses on quality-of-life improvements and bug fixes as we get ready to add more features and content to #Starfield this year. Here are some highlights: pic.twitter.com/1nQ2ObDpOl
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) March 1, 2024