Il fan adorante sarà presente anche in Starfield, e proprio come sarebbe stato lecito attendersi, anche in questo nuovo gioco di ruolo di Bethesda sarà letteralmente fastidioso ed asfissiante proprio come lo era in The Elder Scrolls IV: Oblivion.
Quindi sì, questo personaggio dalla chiama bionda e dallo sguardo malandrino sarà pronto ad infastidire gli esploratori spaziali anche in questo nuovo titolo, sorridendo e condividendo elogi a più riprese (anche quando non dovrebbe) ad ogni singola azione compiuta dagli utenti.
Come rivelato da PCGamesN, a confermare che il fan adorante sarà fastidioso anche in Starfield proprio come in Tamriel è stato lo stesso Craig Sechler con un video su TikTok, l’attore che lo interpreta nella nuova ed attesissima esclusiva Xbox.
Eccovi le dichiarazioni dell’attore e doppiatore:
“Sei davvero tu? Non ci posso credere, sono vicino a te e respiro la tua stessa aria. Non devo lasciare nemmeno una molecola.” Quello che posso dire ragazzi è che a quanto pare una delle cose più difficili del gioco sarà quella di non farsi prendere dalla furia omicida ed eliminarlo. Quindi sì, ci riusciremo? Con Oblivion è stata davvero dura… ma ehi, chi può sentirlo urlare con un pazzo nello spazio?
Ancora qualche settimana e vedremo se il fan adorante sarà davvero così insopportabile anche in Starfield, con il gioco che farà il suo debutto su Xbox Series X|S e PC Windows dal 6 settembre 2023.
Intanto sapevate che sul web è spuntata una petizione chiede a Bethesda di rendere Starfield un’esclusiva per PS5?