Idle Sloth ha condiviso con un nuovo tweet tutta una serie di immagini dedicate ad un controller Xbox a tema Starfield, con l’inarrestabile utente Twitter che ci ha tenuto a precisare sin da subito come questo materiale provenga dalla Cina.
Proprio per questo motivo non è assolutamente chiaro se questo pad sia un prodotto custom oppure se si tratti effettivamente di un qualcosa di autentico, ponendosi di conseguenza come il più classico dei leak emersi in rete in anticipo rispetto all’annuncio ufficiale.
Ad ogni modo, dando un’occhiata a queste immagini è possibile notare una grande cura riposta su questo controller, con tutta una serie di motivi e colori che richiamano fortemente l’ultima ed attesissima opera in sviluppo presso Bethesda.
Questo controller a tema Xbox è quindi caratterizzato da uno sfondo bianco, con tutta una serie di caratteri e numeri che circondano i pulsanti e le levette analogiche. Inoltre sì, attorno al pulsante centrale Xbox è presente l’ormai classico simbolo legato al gioco. Passando invece alla parte posteriore, questa è letteralmente dominata dal colore rosso, con tanto di chicca inserita nella parte interna del vano batteria con la frase “For all, into the Starfield”.
Vedremo se nelle prossime settimane Microsoft e Bethesda confermeranno o meno l’autenticità di questo nuovo controller, con l’annuncio ufficiale che potrebbe avvenire nel corso dello Starfield Direct, in programma il 12 giugno 2023.
(Leaked) Check out this gorgeous Special Edition Starfield Xbox Series controller 😍🎮💫
Pics came from the Chinese internet pic.twitter.com/XD74krbkLD
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) April 3, 2023