Bethesda ha annunciato data ed orario in cui i fan potranno seguire un concerto speciale dedicato interamente a Starfield, con il musicista e compositore israelo-statunitense Inon Zur che collaborerà con Bethesda e con la London Symphony Orchestra per regalare al pubblico uno spettacolo entusiasmante.
Leggendo il messaggio ufficiale condiviso dal publisher americano di proprietà di Microsoft, possiamo scoprire che il direttore d’orchestra si prenderà il compito nella giornata di mercoledì 13 settembre, alle ore 20:00 italiane, di eseguire i brani strumentali della colonna sonora dell’attesissima esclusiva Xbox insieme all’apprezzata Orchestra Sinfonica di Londra.
Questo evento speciale, denominato A Night with the London Symphony Orchestra e dedicato interamente a Starfield, potrà essere seguito da tutti i fan collegandosi direttamente sul canale Twitch ufficiale di Bethesda, così da gustarsi tutte le colonne sonore più rappresentative ed importanti del nuovo gioco di ruolo ambientato nello spazio.
Archiviata questa importante ed inattesa novità, che certamente non potrà che fare la felicità di tutti i fan della space opera di Bethesda, precisiamo che Starfield farà il suo debutto dalla giornata del 6 settembre in esclusiva su Xbox Series X|S e PC. Il tutto inoltre approdando sin dal lancio anche all’interno di Xbox Game Pass e PC Game Pass.
Ma se siete impazienti di esplorare lo spazio, ricordiamo che dal primo settembre potete accedere all’Accesso Anticipato del gioco acquistando l’upgrade alla Premium Edition. Intanto se temete il rischio spoiler con il gioco: ecco come difendersi da anticipazioni non volute.
🎶 #Starfield – Una notte con la London Symphony Orchestra
Segnatevi la data sull'agenda per ascoltare la bellissima colonna sonora di @InonZur eseguita dalla @londonsymphony su https://t.co/GjAd0el0wL. pic.twitter.com/ZRg6848gCe
— Bethesda Italia (@bethesda_it) August 28, 2023