Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Xbox»Starfield, i giocatori celebrano il mancato giorno di lancio con recensioni e fanart

Starfield, i giocatori celebrano il mancato giorno di lancio con recensioni e fanart

Come certamente saprete già, nel corso della Gionata di ieri dell'11 novembre 2022, Bethesda avrebbe dovuto rilasciare su mercato di tutto Starfield
Alberto RossiBy Alberto Rossi12 Novembre 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Starfield
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Come certamente saprete già nel corso della giornata di ieri dell’11 novembre 2022, Bethesda avrebbe dovuto rilasciare su mercato di tutto il mondo Starfield, con il publisher americano che poi ha deciso di rinviare l’uscita ad un generico 2022, senza andare quindi a comunicare una nuova data di uscita precisa.

I giocatori hanno deciso di celebrare l’undici novembre dando il via ad una simpatica iniziativa per Starfield

Difatti ricordiamo come nel corso del mese di maggio di quest’anno, Bethesda ha annunciato il rinvio sia di Starfield che di Redfall, rivelando il nuovo periodo di uscita fissato nel corso della prima metà del 2023, ovviamente in esclusiva su console Xbox Series X ed Xbox Series S, oltre che su PC. Nessuno dei due giochi però ha ancora ottenuto una nuova data di uscita precisa.

Ma ora che l’11 novembre 2022 è arrivato, i fan hanno sfruttato il subreddit del gioco per immaginarsi una sorta di universo alternativo in ​​cui il gioco è effettivamente uscito, celebrando questo importante evento (mancato purtroppo nella nostra linea spazio temporale) avviando nuovi playthrough di Oblivion e condividendo i thread dell’annuncio di lancio originale del gioco. Il tutto inoltre è stato sublimato anche dalla condivisione di incredibili fanart dedicate al gioco.

Segnaliamo inoltre persino un thread dedicato alle recensione del gioco (ovviamente inventate), in cui gli utenti pubblicano false valutazioni critiche come se fosse effettivamente il giorno del lancio, con alcuni utenti che danno 9,5 alla nuova opera di Bethesda a causa dell’alta libertà offerta, potendo esplorare migliaia di pianeti, mentre altri si limitano ad 8,5 a causa della presenza di alcuni bug.

Qui di seguito trovate un paio di fanart dedicate all’esclusiva Xbox:

Not today, by me. from Starfield
Starfield MS Paint Part 1: The Announcement from Starfield
Starfield

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.