Starfield continua a essere un parco giochi per gli amanti delle mod. Questa volta però, un modder ha pensato di rimuovere tutte le sequenze animate in cui la propria astronave decolla e atterra. Si tratta infatti di brevi filmati che bisogna vedere ogni qualvolta viene effettuato un viaggio spaziale, per un utente in particolar modo però, le sequenze in questione non sono altro che uno spreco di tempo e proprio per questo motivo, è stata realizzata una mod capace di tagliare le brevi animazioni.
renderà dunque i viaggi un po’ più forti: le animazioni di atterraggio e decollo vengono totalmente tagliate, passando direttamente alla schermata di caricamento.
Starfield è un vero e proprio record per Bethesda: in poco tempo, l’avventura spaziale ha raggiunto oltre i sei milioni di videogiocatori. Nonostante il titolo sia arrivato ufficialmente dal 6 settembre, sono già disponibili le mod più assurde, a partire dalla Phil Spencer Flashlight che consente di vedere il volto del capo di Xbox ogni qualvolta venga accesa la torcia, fino a quella che… rimpiazza il logo di Bethesda con quello dei PlayStation Studios. In questo caso però, Ship Skip può essere decisamente utile per tutti gli utenti che hanno intenzione di trascorrere diverse ore di gioco a bordo della propria nave per esplorare più pianeti possibili.