Mentre lo showcase di Microsoft è alle porte, alcuni utenti hanno già notato delle possibili novità relative a Starfield. Il backend di Steam sembra infatti suggerire l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il titolo firmato Bethesda.
Tramite Reddit, un utente ha notato diversi interventi al changelog: si tratta di circa 10 modifiche al giorno dal primo maggio. Nonostante sia impossibile anticipare con certezza le novità, sembra quasi certo che il team di sviluppo abbia in serbo grandi sorprese.
Decifrare ogni singola modifica effettuata su SteamDB può risultare arduo, ma una cosa è certa: quando ci sono numerosi cambiamenti, qualcosa di importante è in arrivo. Dal primo maggio, sono state effettuate più di 10 modifiche al giorno. Per fare un confronto, gli aggiornamenti di febbraio e marzo hanno comportato circa 60 update al changelog, mentre ora questo numero è già stato superato in meno di un mese.
Soltanto a maggio, l’ultimo aggiornamento pubblicato per Starfield ha contribuito a un aumento del 30% dei videogiocatori. Si tratta del più grande update rilasciato per l’avventura spaziale di Bethesda e, in breve tempo, ha suscitato grande interesse tra gli utenti. Tuttavia, per scoprire se il team di sviluppo ha in serbo ulteriori sorprese, dovremo attendere fino al 9 giugno.