Si continua a parlare del gameplay reveal di Starfield avvenuto nel corso dell’Xbox & Bethesda Showcase di giugno. Dopo che alcuni utenti avevano trovato un easter egg interessante, ecco che il trailer continua a regalarci sorprese. Questa volta, la community di Reddit ha trovato i Floater di Fallout nel video, iniziando così a dare vita a delle teorie che i due giochi siano in realtà collegati in un qualche modo.
Degli utenti hanno notato un floater di Fallout in Starfield
Dallo spezzone di gioco che è stato ripreso dalla community di Reddit, si può vedere come il personaggio che pilotiamo inquadri in modo molto veloce il mostro, facendo comparire la barra della salute e il nome: “Diseased Metropus Floater”. Tutti i fan di Fallout sanno che esplorando determinate regioni del gioco è possibile imbattersi in delle creature davvero molto simili.
Ed è proprio per questa somiglianza che la community ha iniziato a chiedersi se possano esserci dei collegamenti dal punto di vista narrativo tra i due giochi. Ma c’è anche chi pensa che Bethesda abbia semplicemente riciclato il modello utilizzato per i Floater per poi dare vita ad altre specie aliene con cui il nostro protagonista entrerà in contatto nel corso delle sue avventure.
Al momento, come al solito, si tratta solo di speculazioni e non vi è nulla di ufficiale. Ad ogni modo, siamo sicuri che, qualora dovessero esserci dei collegamenti narrativi tra i due giochi, Bethesda avrà premura di farcelo sapere nel corso del tempo. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere una data certa per il lancio del gioco, che ricordiamo non essere stata ancora svelata.