L’insider Colteastwood ha affermato che Starfield è un gioco “immacolato“, con le informazioni in suo possesso che parlano di una Bethesda in grado di offrire ai giocatori un’esperienza pulita e priva di grandi bug.
Il leaker ha condiviso queste considerazioni attraverso un nuovo cinguettio su Twitter (X), dove ha affermato di aver saputo da alcune fonti che il gioco si presenta già al momento come pulito e privo di grossi problemi di natura tecnica, con dei report che proprio per questo motivo sono “super positivi“.
Eccovi quanto dichiarato da colteastwood sul suo profilo Twitter:
“Starfield è immacolato! Le prime impressioni sono già super positive ed è un’esperienza completamente nuova, una nuova proprietà intellettuale e non un altro seguito in un mare di seguiti! Esclusiva Xbox in tre settimane!!”
L’insider non ha rivelato per ovvi motivi da quali fonti abbia ottenuto queste informazioni su Starfield, ma nonostante questo appare piuttosto palese come sia riuscito a parlare con alcune persone che stanno già potendo giocare l’ultima ed attesa opera di Bethesda.
Dando per vere le informazioni di Colteastwood, possiamo quindi attenderci un’esperienza di gioco decisamente più pulita sin dal giorno di lancio rispetto a The Elder Scrolls 5: Skyrim e Fallout 4, con i giocatori che potranno di conseguenza vivere un’esperienza di gioco soddisfacente sin dal 6 Settembre 2023 su Xbox Series X|S e PC.
In attesa del lancio, la cronologia della storia precedente al gioco è stata svelata da Bethesda.
#Starfield is immaculate! Reports are super positive already, and it's a whole new experience, new IP and not another sequel in a sea of sequels! Xbox Exclusive in 3 weeks!! pic.twitter.com/IAQP4qHCtm
— colteastwood (@Colteastwood) August 14, 2023