Jeff Grubb ha condiviso alcune informazioni piuttosto interessanti su Starfield e Senua’s Saga: Hellblade 2 nel corso dell’ultima puntata del podcast Xbox Two, affermando che la finestra di lancio delle due attese esclusive Xbox è fissata rispettivamente nel mese di Giugno 2023 e nella seconda metà di quest’anno.
Ebbene sì, secondo il noto ed affidabile insider, Senua’s Saga: Hellblade 2 dovrebbe fare il suo debutto nientemeno che durante la seconda metà del 2023, propendendo verso un lancio in programma negli ultimi tre mesi dell’anno in corso, quindi da ottobre a dicembre 2023.
Invece tornando a Starfield, secondo le informazioni in possesso di Jeff Grubb la data di uscita a breve verrà annunciata ufficialmente durante l’evento speciale dedicato, promesso da Microsoft ormai qualche settimana fa, e dovrebbe essere fissata nientemeno che durante il mese di Giugno di quest’anno.
L’insider ha concluso il suo intervento nel podcast Xbox Two affermando che Undead Labs è al lavoro anche su una nuova Proprietà Intellettuale dopo State of Decay, con l’annuncio in programma il prossimo anno.
In attesa di vedere se le informazioni rivelate da Jeff Grubb saranno confermate o meno da Microsoft, c’è da ammettere che quantomeno il periodo di uscita di Starfield pare piuttosto probabile, visto l’intervento dei giorni scorsi di un altro insider molto affidabile, Jez Corden, che ha affermato che lo sviluppo del gioco è addirittura completo.
Rumor:
Acc to Jeff Grubb on the Xbox Two Podcast (currently Patreon only):
-'Starfield' could release in June
-'Hellblade 2' could release in the later half of 2023
-'Undead Labs' (State of Decay) working on a new IP which could get announced next yearhttps://t.co/Qc34m1XW7U pic.twitter.com/mrHZC1Lw5r— Knoebel (@Knoebelbroet) January 31, 2023