Mentre i fan non vedono l’ora di sapere qualcosa di nuovo su Starfield, ecco spuntare in rete l’ennesimo rumor sul nuovo ed attesissimo titolo targato Bethesda.
Secondo degli insider questo titolo con ambientazione spaziale è in arrivo entro la fine del 2021 e sin dal lancio su Xbox Game Pass, cosa questa che ricordiamo essere stata confermata anche da Todd Howard nei mesi scorsi.
L’indiscrezione proviene dall’elettrizzante podcast Xbox Two, ormai elemento onnipresente quando si tratta di rumor riguardanti Xbox e Microsoft, con il celebre giornalista Jez Corden e lo youtuber Rand Al Thor a parteciparvi.
I due di cui sopra hanno quindi ribadito ancora una volta che a loro avviso è in arrivo una sezione di Ubisoft all’interno di Xbox Game Pass, un po’ come avvenuto con EA Play lo scorso 10 novembre.
Gli insider proseguono poi affermando che sono in arrivo nel 2021 due grossi titoli su Xbox Game Pass: il primo è Halo Infinite ed il secondo sarebbe proprio Starfield, titolo scomparso dalla scena da un bel po’ di mesi a questa parte.
Il podcast lo trovate qui sotto, con i due intenti a parlare del gioco al minuto 1:57:30:
Secondo voi ce la farà Starfield ad approdare nei negozi di tutto il mondo entro la fine di quest’anno?
Infine vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni dei mesi scorsi ad avere grande importanza nel titolo saranno i viaggi spaziali, l’esplorazione, la libertà di scelta e la voglia di sopravvivere ad ogni costo, anche quando tutto sembra perduto!
Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!