Quando mancano appena tre giorni al lancio in Accesso Anticipato di Starfield, il nuovo gioco di Bethesda è riuscito ad imporsi come il gioco più venduto su Steam in questo momento, superando titoli di assoluto successo come per esempio Baldur’s Gate 3.
Difatti dando un’occhiata ai giochi più venduti attualmente sul celebre store digitale di Valve, possiamo notare come il pubblico sia in trepidante attesa di potersi finalmente gettare a capofitto in una nuova avventura ambientata nello spazio sconfinato, pronto per essere esplorato.
Comunque tornando alle classifiche di Steam, che ricordiamo si basano sulle entrate generate da ogni prodotto e non dal numero di copie effettivamente vendute, troviamo Starfield al primo posto e Baldur’s Gate 3 alla seconda posizione.
Invece Counter-Strike: Global Offensive è al terzo posto, con Armored Core 6: Fires of Rubicon che si deve accontentare della medaglia di legno fermandosi poco fuori dal podio, nello specifico al quarto posto. Al quinto posto troviamo infine Destiny 2 in versione Free to Play, con gli acquisti in-game a portarlo in quella posizione.
Aggiungiamo che la prima patch è disponibile su Xbox Series X|S e PC.
Bethesda #Starfield Is Now #1 on Steam Top Sellers 🎮 pic.twitter.com/xtdYgEm7iU
— HazzadorGamin,Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) August 28, 2023