Bethesda ha reso disponibile il nuovo aggiornamento 1.8.86 di Starfield che introduce nel gioco una gran quantità di novità, tra le quali troviamo il supporto al DLSS di NVIDIA su PC e tutta una serie di correzioni volte a rendere più godibile l’esperienza degli utenti.
Qui sotto trovate alcune delle novità inserite dal publisher americano in Starfield con l’update 1.8.86 (sul sito ufficiale trovate il changelog completo):
L’aggiornamento di cui sopra introduce il supporto ad Nvidia DLSS su PC, con gli utenti in possesso delle schede grafiche Nvidia compatibili che ora possono utilizzare la Super Resolution DLSS, il Deep Learning Anti-aliasing (DLAA), Nvidia Reflex Low Latency ed il DLSS Frame generation.
Inoltre adesso in Starfield è possibile ingerire cibi e bevande non appena li si trova nell’ambiente, oppure inserirli nell’inventario per consumarli successivamente. Bethesda ha anche reso lo stealth più indulgente con questo update, aggiungendo anche la possibilità di regolare la luminosità HDR.
Non contenta di tutte queste novità, il publisher americano appartenente a Microsoft ha risolto tanti problemi che potevano addirittura bloccare il corretto completamento delle missioni principali, rendendo di conseguenza impossibile proseguire nella storia del gioco.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che secondo Digital Foundry i 60 fps ora sarebbero gestibili su Xbox Series X.
Update 1.8.86 has landed! 🚀
💻 DLSS Support
🥘 Consume button for food
🔧 Numerous fixes and improvementsGet all the details in our full update notes: https://t.co/7UYVNY0L6r #Starfield pic.twitter.com/P1VvN9fAET
— Starfield (@StarfieldGame) November 20, 2023