Starfield, la prima nuova IP in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, è ora disponibile in tutto il mondo grazie all’accesso anticipato su Xbox Series X|S e PC.
In questo gioco i fan possono creare il personaggio che più desiderano, scegliendo tra una gran varietà di abilità e perk, così da poter esplorare lo spazio in grande libertà, vivendo sia in prima che terza persona “un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità”.
In alto all’articolo potete gustarvi il trailer live action di Starfield rilasciato da Bethesda qualche giorno fa, ma nel frattempo vi ricordiamo che il GDR esce il 6 settembre per Xbox Series X|S e PC, con i giocatori che possono ancora preordinare il gioco o giocare dal giorno di uscita con Game Pass. C’è ancora tempo per preordinare la Premium Edition e avere fino a cinque giorni di accesso anticipato al gioco.
Aggiungiamo inoltre che un paio di giorni fa Microsoft ha annunciato la collaborazione tra Bethesda Game Studios e il compositore Inon Zur sulla colonna sonora di Starfield, disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e altri servizi di streaming.
Dal momento in cui il gioco inizia con il tema principale, “Into The Starfield”, fino alle note di chiusura di “A Home in the Galaxy”, la colonna sonora di Starfield incarna i concetti di esplorazione, mistero e meraviglia.
Aggiungiamo che su Steam e Twitch il gioco è già un successo.