Ormai sono settimane che in rete si susseguono indiscrezioni riguardanti il controller Xbox e l’headset a tema Starfield, con il noto leaker billbil-kun che potrebbe aver svelato la data di uscita di questo attesissimi accessori: l’11 giugno 2023.
Vista l’assoluta affidabilità dell’insider in questione, è lecito attendersi che i due accessori di cui sopra verranno annunciati ufficialmente nel corso dell’Xbox Games Showcase o dello Starfield Direct in programma proprio quel giorno (precisamente a partire dalle ore 19:00 italiane), con Microsoft che a quel punto farebbe partire immediatamente la vendita.
E questo fatto spiega perfettamente anche i motivi per cui i due dispositivi siano emersi in rete già qualche settimana fa, con il colosso americano che potrebbe avere intenzione di metterli in commercio molto prima di quanto sarebbe stato lecito attendersi, anticipando di svariati mesi il lancio ufficiale del nuovo gioco di Bethesda, fissato per il 6 settembre 2023.
Ovviamente come vi ripetiamo sempre in questi casi, prendete il tutto con le dovute cautele in attesa che Microsoft possa annunciare ufficialmente il controller e l’headset di Starfield, con tanto di data di uscita precisa.
Nel consigliarvi di dare un’occhiata ravvicinata al controller Xbox Special Edition con un’immagine leak, aggiungiamo che nei giorni scorsi billbil-kun ha affermato che questo pad avrà un prezzo di 74,99 euro, mentre l’headset costerà 124,99 euro.
We can confirm now Release Date for Starfield Limited Controller and Headset !
⌛️June 11th, 2023
+ as a bonus, UK pricing was sent to us by an anonymous source
👇https://t.co/nuQyixhOlX— billbil-kun (@billbil_kun) June 6, 2023